• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Pronto Roma

  • Home
  • Servizi
    • Impianti
      • Assistenza ADSL
      • Assistenza Caldaie
      • Assistenza Condizionatori
      • Elettricista Roma
      • Impianti di Allarme
      • Impianti Antincendio
      • Impianti di Domotica
      • Impianti di Illuminazione
      • Impianti Telefonici
      • Impianti di Videosorveglianza
      • Serrature
      • Sistemi Controllo Accessi
      • Tende Ufficio
    • Edile
      • Controsoffitti
      • Fabbro
      • Facchinaggio
      • Infissi
      • Pareti Mobili
      • Ristrutturazioni
      • Porte
    • Alberghi
    • Condomini
  • News
    • Attualità
    • Economia
    • Ristrutturazioni Edilizie
    • Energia rinnovabile
    • Efficienza energetica
    • Tecnologie
  • Problemi e Soluzioni
  • Richiedi Intervento
Ti trovi qui: Home / Assistenza ADSL / Nuova linea telefonica a Roma: Realizzazione, Assistenza

Nuova linea telefonica a Roma: Realizzazione, Assistenza

9 Dicembre 2016 by bux23

seconda-linea-telefonica

[vc_row][vc_column][vc_column_text]seconda-linea-telefonicaSiamo esperti nella posa, realizzazione e messa in funzione di linee telefoniche per uffici, abitazioni private, locali. I nostri tecnici sono esperti, operiamo con i migliori prodotti, cabliamo la nuova linea telefonica fornendo prese a muro, centralini, apparecchi telefonici. Operiamo a Roma e limitrofi per installazioni e assistenza alle linee.

Puoi richiedere l’intervento di ProntoRomaper installazione o problemi alla nuova linea Telefonica. Grazie a un ampio team di tecnici esperti siamo in grado di garantire interventi tempestivi e di alta qualità.

Ci possiamo occupare dell’installazione di una nuova linea telefonica nella tua casa o nel tuo luogo di lavoro, fornendoti anche i dispositivi hardware necessari. Le uniche cose che non possiamo fare per te sono quelle di competenza del Gestore telefonico, al quale devi richiedere una nuova linea telefonica e che deve occuparsi della sua attivazione tramite firma di un contratto.

Installazione nuova linea telefonica

L’installazione di una nuova linea telefonica, dopo aver predisposto tutta la parte burocratica con il Gestore, consiste nel passaggio dei cablaggi da collegare ai dispositivi telefonici che devono essere collegati a tale linea. È possibile che si tratti di telefoni, cordless o fissi, ma anche di fax, centralini o router, a seconda delle esigenze specifiche di tutti gli ambienti in cui si va a intervenire.

Il cablaggio è la parte fondamentale dell’installazione di una nuova linea telefonica. Occorrerà decidere dove installare i telefoni e, nel caso di linea telefonica e internet, anche dove si vuole posizionare il modem. Fatto ciò occorre creare i collegamenti necessari, affinché ogni telefono collegato alla linea sia funzionante in maniera indipendente (possa cioè ricevere e avviare telefonate). Ciò è possibile grazie a un cablaggio in parallelo, che consente anche la conversazione multipla, ovvero usare due telefoni per prendere la stessa telefonata.

Installazione seconda linea telefonica

Se l’esigenza è quella di installare una seconda linea telefonica, oltre a quella esistente, occorre verificare la predisposizione (solitamente esistente anche nella abitazioni comuni) e quindi eseguire il cablaggio, che comporterà anche la scelta dei telefoni da usare con entrambe le linee e quali invece lasciare per una sola delle due.

In entrambi i casi puoi rivolgerti a ProntoRoma e richiedere il nostro intervento per l’installazione di una nuova linea telefonica. In tempi e brevi e con professionalità ti forniremo il nostro supporto su tutto il territorio di Roma e provincia, contattaci per fissare un appuntamento.

In casa, ma ancor più in un’azienda o in un ufficio, può essere necessaria l’installazione di una nuova linea telefonica, adatta a tutte le esigenze lavorative, ad esempio predisposta con un secondo numero. Per il lavoro può essere molto importante avere una linea sempre libera, in maniera da rimanere sempre contattabili dai propri clienti e fornitori. Per i professionisti che svolgono la propria professione in casa, invece, è utile poter fornire ai clienti un numero diverso da quello domestico, per separare nettamente lavoro e vita privata.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Correlati

Archiviato in:Assistenza ADSL

OFFERTA Estiva ProntoRoma

OFFERTA estiva prontoroma

Barra laterale primaria

PRONTO ROMA OFFERTA

numero_verde_telecom

supereroi itc

ProntoRoma e' un marchio registrato appartenente a ITC srl, e' vietata qualsisasi riproduzione anche parziale

  • Servizi
  • Tecnico di Quartiere
  • Problemi e Soluzioni
  • Informativa Privacy
  • Uso dei Cookie
  • per gli Alberghi
  • per i Condomini
  • per le Scuole