[vc_row][vc_column][vc_column_text]La serratura sembra essere un elemento senza alcuna importanza, in realtà riveste un ruolo fondamentale per la sicurezza dell’ingresso domestico. Tra i modelli prendiamo in esame la serratura a combinazione, illustrandovi le sue caratteristiche principali.
Serrature a combinazione, tutto quello che dobbiamo sapere
Una serratura può essere di diversi tipi, a seconda dell’utilizzo che si sceglie, abbiamo le serrature semplici, le serrature a cilindro europeo o a doppia mappa. Fra le serrature di alta tecnologia troviamo quelle a combinazione, utilizzate per particolari applicazioni. Nello specifico la serratura a combinazione è una serratura capace di riconoscere una sequenza di numeri, un codice che viene impostato da noi, la cui digitazione corretta vincola l’apertura della porta.
La serratura a combinazione può avere un sistema di anti manipolazione che consiste nella mescolazione automatica del codice numerico al momento dell’apertura per garantire una maggiore sicurezza. Inoltre nel caso di blocco della serratura esiste una chiave apposita che serve al suo sblocco nel caso in cui questo si verificasse e che mantiene il codice scelto. Inoltre questo tipo di serratura resiste alle intemperie e agli agenti esterni e quindi adatta per oggetti esterni all’edificio. Inoltre ogni serratura a combinazione può disporre di particolari caratteristiche che aumentano il sistema di protezione e la sua efficienza.
La nostra assistenza
Le serrature a combinazione sono quindi molto adatte a tutte le tipologie di porte e ad essere applicate a cassaforte e cassette di sicurezza. Il nostro servizio di pronto intervento è sempre attivo grazie a tecnici qualificati che vi forniscono assistenza completa per l’installazione e riparazione di serrature a combinazione, operando in tutta Roma.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]