[vc_row][vc_column][vc_column_text]La Regione Lazio ha previsto finanziamenti per piccole e medie imprese che vogliono investire in sistemi di sicurezza. Ecco cos’è finanziato
Per tutte le imprese e aziende che operano nel settore della sicurezza sarà interessante sapere che la Regione Lazio ha stanziato dei fondi da destinare alle piccole e medie imprese che intendono potenziare, riqualificare o installare ex novo un impianto per la sicurezza delle proprie strutture.
Ad esse sono destinati ben 10 milioni di € e ad essere finanziati saranno tutti i sistemi di sicurezza attiva e passiva e quelli volti ad accrescere la sicurezza generale nei luoghi di lavoro.
Cos’è finanziato
Sono interessate dai finanziamenti: collegamenti telematici tra sistemi di sicurezza e centrali di vigilanza, sistemi di videosorveglianza, sistema antirapina, antintrusione e antifurto, allarmi satellitari, casseforti, vetri antisfondamento, inferriate, serrande.
Ammontare dei finanziamenti
I finanziamenti prevedono il rimborso fino al 50 % delle spese sostenute per potenziare, riqualificare o installare ex novo un impianto per la sicurezza delle proprie strutture.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]