[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sempre attenti alle novità in fatto di detrazioni sugli infissi, facciamo il punto sulle agevolazioni fiscali per il biennio 2013 – 2014. Nuove disposizioni prolungano le detrazioni sugli infissi, quindi analizziamo le novità e come usufruirne.
Detrazione Infissi: DL 63/2013
È il nuovo decreto Legge entrato in vigore dall’1 giugno che ha sostanzialmente prolungato la scadenza delle detrazioni per lavori di riqualificazione della casa. Poichè il decreto persegue nella strada di favorire lavori di miglioramento dell’isolamento termico, le nuove detrazioni riguardano da vicino anche gli infissi i cui costi di acquisto e installazioni possono essere presentati in sede di dichiarazione dei redditi.
Aliquota detrazioni cresciuta
L’aspetto positivo è che le nuove detrazioni infissi 2013 vedono l’aliquota innalzata dal 55 al 65% per i privati. Possono essere portate in detrazione le spese sostenuto entro il 31 dicembre 2013 per nuovi infissi destinati a singole abitazioni private. Per interventi di sostituzione infissi, invece, destinati a parti comuni di condomini ed edifici condominiali, la detrazione del 65% viene applicata su spese sostenute al massimo al 30 giugno 2014.
Pronto Roma: Sostituzione Infissi
Possiamo valutare insieme la sostituzione dei tuoi infissi per usufruire delle detrazioni infissi 2013 al 65%. Eseguiamo sopralluoghi dove valutiamo insieme la tipologia di infissi necessari e discutiamo il materiale più adatto sia esteticamente che in termini di resa termica.
Vi descriveremo la qualità dei profilati di cui ci serviamo per realizzare e installare infissi in pvc, alluminio, legno e anche combinazioni miste tra, ad esempio, pvc e legno.
Tecnicamente e operativamente gestiamo la sostituzione degli infissi sotto ogni punto di vista rilevando tutte le misure, quindi installando le finestre apportando anche le eventuali modifiche alle murature perimetrali in cui vengono alloggiati i telai.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]