• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Pronto Roma

  • Home
  • Servizi
    • Impianti
      • Assistenza ADSL
      • Assistenza Caldaie
      • Assistenza Condizionatori
      • Elettricista Roma
      • Impianti di Allarme
      • Impianti Antincendio
      • Impianti di Domotica
      • Impianti di Illuminazione
      • Impianti Telefonici
      • Impianti di Videosorveglianza
      • Serrature
      • Sistemi Controllo Accessi
      • Tende Ufficio
    • Edile
      • Controsoffitti
      • Fabbro
      • Facchinaggio
      • Infissi
      • Pareti Mobili
      • Ristrutturazioni
      • Porte
    • Alberghi
    • Condomini
  • News
    • Attualità
    • Economia
    • Ristrutturazioni Edilizie
    • Energia rinnovabile
    • Efficienza energetica
    • Tecnologie
  • Problemi e Soluzioni
  • Richiedi Intervento
Ti trovi qui: Home / Impianti telefonici / Configurazione centralini Roma – Assistenza Mirata 800 980 440

Configurazione centralini Roma – Assistenza Mirata 800 980 440

10 Dicembre 2016 by bux23

configurazione-centralini

[vc_row][vc_column][vc_column_text]configurazione-centraliniSe hai bisogno di riparare, migliorare o configurare il centralino della tua casa o della tua azienda a Roma puoi contattarci e richiedere il nostro intervento. Garantiamo supporto tecnico per ogni esigenza su nuovi centralini, soluzione di anomalie e configurazione centralini Roma e limitrofi.

Grazie a un team di tecnici esperti e professionali riceverai in breve tempo tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Ci occupiamo di:

Assistenza su centralini già installati
Configurazione di centralini installati
Ottimizzazione e programmazione ex novo del centralino
Installazione (cablaggio e configurazione) di un nuovo centralino in abitazioni, uffici e aziende.

installazione configurazione centralini Roma

Aziende e uffici hanno spesso bisogno di un centralino telefonico, in maniera da smistare le telefonate fra i vari interni e soprattutto evitare che clienti e fornitori trovino le linee occupate. Anche avendo già installato un centralino potrebbe essere necessario riconfigurarlo, per adeguarlo alle modifiche intervenute all’interno dei locali aziendali.

In tutti questi casi è necessario l’intervento di un team tecnico specializzato, in maniera da saper ascoltare e mettere in pratica le richieste del cliente, adeguandosi alle esigenze specifiche che ogni azienda o abitazione presenta.

Grazie all’esperienza dei nostri tecnici potrai ricevere assistenza sulla scelta del centralino più congeniale alle esigenze aziendali o della tua famiglia. Ne esistono numerosi modelli e tipologie, che supportano più o meno linee. Una volta installato il centralino può esser personalizzato, ad esempio impostando la risposta automatica o collegando il centralino alle varie postazioni telefoniche.

I nostri tecnici possono occuparsi di tutti questi aspetti, offrendoti un servizio completo e chiavi i mano. Puoi richiedere la nostra assistenza anche per centralini già installati, qualora tu voglia apportare delle modifiche e configurarli di nuovo.

Scelta del centralino , configurazione su misura

Esistono diversi tipi di linea, a cui corrispondono diverse tipologie di centralino. Trattiamo centralini con tutte le migliori tecnologie applicate alla comunicazione telefonica, vi offriamo supporto per la configurazione.

Vediamo le caratteristiche principali dei moderni centralini:

-Linea analogica: è la linea tradizionale, che esiste da sempre e che può essere collegata a tutti i tipi di centralino, telefono e cordless.
-Linee ISDN BRI: sono di tipo NT è NT+, nel primo caso è necessario un centralino che supporta l’ISDN, nel secondo caso vanno bene tutti i tipi di centralino. Consente di raggiungere fino a 8 numeri di telefono, è quindi l’ideale per poter passare direttamente le chiamate a diversi interni. Supporta anche i POS.
-Linee ISDN PRI: è sempre una linea ISDN con centralino ISDN ma che supporta un numero maggiore di linee (fino a 30), quindi ideale per aziende di medie e piccole dimensioni.
Linee VoIP: sfruttano la rete internet ed è necessario un centralino VoIP.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Correlati

Archiviato in:Impianti telefonici

OFFERTA Estiva ProntoRoma

OFFERTA estiva prontoroma

Barra laterale primaria

PRONTO ROMA OFFERTA

numero_verde_telecom

supereroi itc

ProntoRoma e' un marchio registrato appartenente a ITC srl, e' vietata qualsisasi riproduzione anche parziale

  • Servizi
  • Tecnico di Quartiere
  • Problemi e Soluzioni
  • Informativa Privacy
  • Uso dei Cookie
  • per gli Alberghi
  • per i Condomini
  • per le Scuole