Il nuovo centralino Panasonic costituisce la nuova frontiera delle piattaforme telefoniche per le aziende. Vediamo insieme il nuovo centralino Panasonic e le sue caratteristiche peculiari.
Panasonic ha presentato la nuova serie di piattaforme telefoniche della serie “Panasonic centralino” KX-TDE. Si tratta degli ultimi prodotti che la Panasonic ha sviluppato per la comunicazione aziendale e che presentano gradi capacità di interfacciarsi sia con la rete interna che con quella esterna per il massimo delle prestazioni e della funzionalità.
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Adatto alla comunicazione aziendale
Il nuovo prodotto della serie “Panasonic Centralino” KX-TDE è stato pensato dalla casa madre per andare incontro ad aziende con notevoli esigenze di comunicazione sia interne che esterna: ne è derivata la produzione di un centralino telefonico o per meglio dire di una piattaforma telefonica, che oltre a sostenere molto efficacemente le esigenze di scambio interne tra dipendenti, riesce altrettanto bene a favorire anche lo scambio con gli utenti esterni.
Inoltre, la nuova serie del “Panasonic Centralino” KX-TDE si presenta come un prodotto tecnologico facilmente aggiornabile grazie alla possibilità di sostituzione del processore e che rende possibile una vera convergenza tra reti IP, reti che utilizzano internet e le reti della “Wireless Mobility”.
Caratteristiche e peculiarità
Il nuovo centralino Panasonic sfodera capacità all’avanguardia e specifiche per la comunicazione aziendale.
Ecco in elenco le principali caratteristiche:
1. supporto di telefoni digitali, telefoni IP e telefoni SIP
2. possibilità di aggiunta degli interni da gestire
3. alta flessibilità di configurazione e programmazione
4. piena integrazione con network aziendali preesistenti
5. possibilità di collegare telefoni analogici, wireless e digitali
Le funzioni principali
Inoltre, il nuovo Panasonic Centralino elenca innumerevoli funzioni molto utili alla gestione della comunicazione aziendale.
Ecco solo alcune delle principali:
• Funzioni chiamate entranti
• Funzioni dell’ Occupato
• Gestione conversazioni multiple
• Restrizione chiamate
• Supporto di cuffie, vivavoce,
• Trasferimento/Deviazione di chiamata
• Pre-selezione
• Funzioni chiamate in attesa
• Funzione conferenza
• Supporto delle conversazioni tra interni
• Funzioni di registrazione e gestione dei numeri telefonici.