[vc_row][vc_column][vc_column_text]Se hai bisogno di riparare, migliorare o configurare il centralino della tua casa o della tua azienda a Roma puoi contattarci e richiedere il nostro intervento. Garantiamo supporto tecnico per ogni esigenza su nuovi centralini, soluzione di anomalie e configurazione centralini Roma e limitrofi.
Grazie a un team di tecnici esperti e professionali riceverai in breve tempo tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
Ci occupiamo di:
Assistenza su centralini già installati
Configurazione di centralini installati
Ottimizzazione e programmazione ex novo del centralino
Installazione (cablaggio e configurazione) di un nuovo centralino in abitazioni, uffici e aziende.
installazione configurazione centralini Roma
Aziende e uffici hanno spesso bisogno di un centralino telefonico, in maniera da smistare le telefonate fra i vari interni e soprattutto evitare che clienti e fornitori trovino le linee occupate. Anche avendo già installato un centralino potrebbe essere necessario riconfigurarlo, per adeguarlo alle modifiche intervenute all’interno dei locali aziendali.
In tutti questi casi è necessario l’intervento di un team tecnico specializzato, in maniera da saper ascoltare e mettere in pratica le richieste del cliente, adeguandosi alle esigenze specifiche che ogni azienda o abitazione presenta.
Grazie all’esperienza dei nostri tecnici potrai ricevere assistenza sulla scelta del centralino più congeniale alle esigenze aziendali o della tua famiglia. Ne esistono numerosi modelli e tipologie, che supportano più o meno linee. Una volta installato il centralino può esser personalizzato, ad esempio impostando la risposta automatica o collegando il centralino alle varie postazioni telefoniche.
I nostri tecnici possono occuparsi di tutti questi aspetti, offrendoti un servizio completo e chiavi i mano. Puoi richiedere la nostra assistenza anche per centralini già installati, qualora tu voglia apportare delle modifiche e configurarli di nuovo.
Scelta del centralino , configurazione su misura
Esistono diversi tipi di linea, a cui corrispondono diverse tipologie di centralino. Trattiamo centralini con tutte le migliori tecnologie applicate alla comunicazione telefonica, vi offriamo supporto per la configurazione.
Vediamo le caratteristiche principali dei moderni centralini:
-Linea analogica: è la linea tradizionale, che esiste da sempre e che può essere collegata a tutti i tipi di centralino, telefono e cordless.
-Linee ISDN BRI: sono di tipo NT è NT+, nel primo caso è necessario un centralino che supporta l’ISDN, nel secondo caso vanno bene tutti i tipi di centralino. Consente di raggiungere fino a 8 numeri di telefono, è quindi l’ideale per poter passare direttamente le chiamate a diversi interni. Supporta anche i POS.
-Linee ISDN PRI: è sempre una linea ISDN con centralino ISDN ma che supporta un numero maggiore di linee (fino a 30), quindi ideale per aziende di medie e piccole dimensioni.
Linee VoIP: sfruttano la rete internet ed è necessario un centralino VoIP.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]